Menu

Vinitaly 2015

17 marzo 2015 - fiere internazionali
Vinitaly 2015

Quest’anno al Vinitaly presenti 120 aziende vinicole Pugliesi. Unioncamere e Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia hanno allestito gli spazi Istituzionali nel Pad 11 a Verona fiere.
la kermesse mondiale del vino si terrà a Verona dal 22 a 25 marzo
Un’edizione all’insegna del business, dell’incoming b2b e dei focus sui Paesi più importanti per il consumo presente e futuro del vino.
sotto i video della manifestazione prodotti dalla redazione di webtvpuglia

lo spot di presentazione

l’inaugurazione della manifestazione

L’introduzione alla manifestazione

La visita del Ministro martina al Padiglione della Regione Puglia

le donne del vino

Puglia in Rosè e Made in carcere verso expo 2015

IV concorso Nazionale dei Rosati d’Italia

vino e cucina dal sud al vinitaly

le aziende Pugliesi al vinitaly

Vinitaly, la prima fiera al mondo per il settore del vino, fa parte delle iniziative di Veronafiere. Ente fieristico internazionale dal 1977, Veronafiere (www.veronafiere.it) è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia e tra i principali in Europa con una media di oltre 30 rassegne l’anno, più della metà organizzate direttamente. Dal 1998 Veronafiere è attiva anche all’estero.
Leader nel settore agricolo e agroalimentare grazie a Vinitaly, Fieragricola, Eurocarne, Siab, Sol, Agrifood, Veronafiere ha sviluppato nel corso della sua attività nuove aree di interesse quali l’edilizia, le costruzioni e i trasporti (Samoter, Marmomacc, Legno&Edilizia, Bus&Bus Business), l’arredamento (Abitare il Tempo, Vivi la Casa, Progetto Fuoco), lo sport, il turismo, il lusso e il tempo libero (Fieracavalli e Model Expo Italy) e la formazione professionale (Job&Orienta).

immagini del Vinitaly 22/25 Marzo 2015 . le immagini trasmesse dalla nostra emittente dal padiglione 11 della Regione Puglia, alcune fasi della manifestazione con interviste ai produttori e agli espositori Pugliesi.

This Post Has Been Viewed 53 Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *